Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Se stai riscontrando che, dopo aver salvato una pagina nella lingua originale, la traduzione in altre lingue viene sovrascritta in tutto o in parte, questo può accadere in alcuni casi specifici. Soluzione: Quando lavori con la traduzione manuale, è importante seguire la documentazione per assicurarti che le pagine siano tradotte correttamente. Assicurati di cliccare su "Translate independently" nella pagina tradotta per evitare che le traduzioni si sovrappongano. Puoi trovare la documentazione necessaria qui:
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Quello che vi chiedo è qualcosa che in questo momento non è più presente.
In pratica spesso mi è capitato, su diversi progetti di fare il sito in più lingue, quando il sito è finito e tutte le lingue sono state caricate succede che a volte (non riesco a capire in quale specifica casistitca) se faccio un salvataggio della versione italiana, mi sovrascrive in tutto o in parte la versione della stessa pagina in altre lingue. Questo capita spesso, ma non riesco a capire con quale logica. Se c'è qualche impostazione che devo ricordarmi di disattivare di default. Io voglio che le traduzioni di ogni pagina siano completamente indipendenti e non si riperquotano una sull'altra.
Purtroppo non ho in questo momento un esempio avendo risolti i problemi, naturalmente posso eventualmente darvi accesso a uno degli ultimi siti su cui è successo.
il problema l'ho risolto sistemando le traduzioni
avrei bisogno di vedere dove si settano le impostazioni che mi consentono di separare le traduzioni di ogni pagina, che non mi accada più che salvando in una lingua (ad esempio l'italiano) mi ritrovo le altre lingue in italiano
se mi puoi fare le schermate delle impostazioni che selezioni
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Va bene, ho notato che le impostazioni sono corrette.
Ho effettuato una verifica per assicurarmi che, facendo una modifica sulla pagina originale, il testo della pagina tradotta non venga sovrascritto e sembra funzionare correttamente.
Ho creato un video che mostra il processo: link nascosto