Home›Supporto›Assistenza in italiano›[Risolto] Ho bisogno urgentemente di risolvere un problema del sito della pagina tradotto in inglese ha dei pr...
[Risolto] Ho bisogno urgentemente di risolvere un problema del sito della pagina tradotto in inglese ha dei pr...
Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Il cliente ha riscontrato problemi con una pagina tradotta in inglese sul suo sito. Non è specificato esattamente quale sia il problema. Soluzione: Abbiamo suggerito al cliente di indicarci esattamente dove si trova il problema per poterlo analizzare meglio. Inoltre, abbiamo offerto opzioni per cambiare la modalità di traduzione in manuale per evitare pop-up indesiderati o per utilizzare l'editor di traduzione di WPML per modificare le traduzioni. Abbiamo anche fornito un video tutorial su come gestire le traduzioni e un link alla documentazione di WPML per ulteriori dettagli: https://wpml.org/documentation/translating-your-contents/using-different-translation-editors-for-different-pages/
Se la soluzione proposta non risolve il problema o se la documentazione è obsoleta, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di verificare la versione della soluzione permanente e di assicurarti di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per problemi noti correlati, visita https://wpml.org/known-issues/. Per ulteriore assistenza, visita il nostro forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Ho bisogno urgentemente di risolvere un problema del sito della pagina tradotto in inglese. Non sto facendo nulla, ho bisogno di qualcuno che risolvesse il problema. Il sito è link nascosto e la pagina problematica è link nascosto.
Sintomi:
La pagina tradotta in inglese ha dei problemi.
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao!
Ho aperto la pagina in inglese e da parte mia sembra tutto visualizzato correttamente.
Potresti gentilmente indicarmi dove posso vedere esattamente il problema che stai riscontrando?
In questo modo potrò analizzarlo meglio e aiutarti a risolverlo il prima possibile.
Il problema è che non fi fare nessuna aggiornamente . è da una settimana che sto pregando di risolvere questo problema. Tu hai avuto modo di vedere la pagina?
Il problema non è la pagina che vedi quando apri la pagina in Inglese , che comunque non è corretta. Il problema è che ti dà un avviso nella pagina in inglese nel backend. Ti ripeto è da una settimano che non si riescie a risolverlo- Ho anche contattato DIVI e mi hanno detto che lo devono fare WPML che devono solo cambiare il traduttore che puo essere World Press o WPML.
Paola ti prego risolvimi questo a breve ho un evente importante. Confido in te. Grazie
Potresti, per favore, indicarmi un esempio concreto di modifica che vuoi fare?
In questo modo posso registrare un breve video per mostrarti come procedere e capire meglio il problema.
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.
- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.
- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.
La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
Scusami Paola,
io non so che dirti, l'errore è evidente io sinceramente non so cosa dirti, è possibile che non si riesce a risolvere questo problema dopo quasi una settimana?
Io non sono in grado di fare quello che mi chiedi è troppo complicato. A questo punto non so che dire.
Ciao!
Il video è completo.
Se vuoi, nel tuo sito puoi cambiare la modalità di traduzione in manuale, così non ti apparirà quel pop-up.
Oppure, se preferisci modificare la traduzione con l’editor di traduzione di WPML, fammi sapere se tutto si salva correttamente o se qualche testo non appare.
In alternativa, se vuoi, puoi anche farmi un breve video per mostrarmi il problema — così posso capire meglio cosa succede.
Ma tu puoi cambiare la modalità di traduzione in manuale, così non ti apparirà quel pop-up e posso tradurlo manualmente l'importnate è che sparisce quel pop up