Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ho tradotto la homepage del mio sito (che richiama al suo interno dei template di Elementor) cliccando semplicemente sul +. Una volta completata la traduzione ho salvato, però al posto del + non appare il simbolo della matita, ma rimane in loop l'icona del refresh, che continua a girare.
Ciao Laura, grazie per la tua risposta. Ho aumentato il memory limit a 512, ho fatto una modifica alla pagina originale e poi ho salvato di nuovo anche la traduzione, ma il problema c'è ancora. Ho provato anche a tradurre un'altra pagina, succede con tutte.
L'error log è vuoto.
Il debug.log dice:
[20-Jun-2023 09:58:48 UTC] PHP Deprecated: usort(): Returning bool from comparison function is deprecated, return an integer less than, equal to, or greater than zero in /home/ch4yxlax/public_html/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/vendor/wpml/fp/core/Lst.php on line 115
No perché una notifica di PHP deprecato non può portare ad errori di questo tipo.
Il lavoro risulta tradotto ma non scaricato, ci dev'essere qualcosa che blocca la connessione.
Prova a disattivare tutti i plugin tranne WPML e vedi se così funziona, se ancora non va chiedi all'hosting l'error log del server.
Niente, anche con tutti i plugin disattivati l'errore rimane.
Fino a qualche giorno fa riuscivo a tradurre tutto regolarmente.
Chiedo all'hosting e ti faccio sapere.
Per il momento grazie mille!
Immagino però che non sia quello a cui ti riferivi, perché è uguale a quello che ti avevo inviato questa mattina.
Posso provare a installare di nuovo WPML? Anche in fase di installazione rimaneva bloccato e non partiva mai l'attivazione (ho dovuto attivarlo manualmente)
Puoi anche provare a reinstallarlo ma non serve a nulla, reinstallare cambia solo i file e a meno che non ci sia un file corrotto (e non sembra questo il caso) non risolvi.
In pratica scaricando OTGS Installer e installando il plugin da lì, rimaneva bloccato sul 'installing' senza poi passare all'attivazione automatica.
Comunque, seguendo questa procedura sono riuscita a salvare la traduzione della homepage.
Però al suo interno vengono richiamati dei templates e se vado a tradurre quelli, l'icona refresh rimane in loop. Quindi il risultato è che l'homepage ha alcuni contenuti tradotti e alcuni no.
Ho provato a tradurre i template nello stesso modo in cui ho tradotto le pagine, ovvero facendo click sulla sezione template e poi sul +, come da screenshot che ti allego
L'argomento '[Chiuso] Icona refresh in loop' è chiuso a nuove risposte.
Gestione del consenso per i cookie
Utilizziamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi.
Il tuo consenso ci permette di elaborare dati come il comportamento di navigazione.
Il mancato consenso potrebbe compromettere alcune funzionalità.
Funzionale
Sempre attivo
Necessario affinché il nostro sito web funzioni e comunichi correttamente.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
Li utilizziamo per analizzare le statistiche del nostro sito.
Le informazioni raccolte sono completamente anonime. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato, la conformità volontaria da parte del tuo fornitore di servizi Internet o altri registri di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono generalmente essere utilizzate per identificarti.
Marketing
Questi cookie tracciano la tua navigazione per fornirti annunci pubblicitari pertinenti.