Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Questo ticket contiene 22 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 1 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Settembre 27, 2023 a 6:16 am #14470339

giuseppeN-7

Il plugin User Registration (link nascosto), non riesce a funzionare correttamente sue WPML è attivato.
Questo plugin crea una pagina account da cui è possibile modificare i dati del proprio profilo, eseguire il logout e cambiare la password.
Tutti i componenti funzionavano correttamente una volta digitati nell'url direttamente, ma tutti i link dalla pagina account non facevano altro che ricaricare la stessa pagina.
Quelle per cambiare password, modificare le info, ecc. non erano pagine vere, cambiava l'url, ma in realtà andavano solo in un'altra sezione della pagina, che però non viene mostrata altrimenti, impedendo quindi completamente l'utilizzo di questa.

Ho visto che per Gravity forms avevate trovato una soluzione aggiungendo una stringa di codice, mi chiedevo se una cosa del genere fosse possibile anche per User Registration.

Attualmente ho trovato il modo di aggirare il problema arrangiando una pagina in cui è possibile visualizzare tutto contemporaneamente grazie a degli shortcode forniti da loro, per il logout ho linkato al logout originale di WordPress, ma non riesco a far funzionare il "Password dimenticata", in quanto sempre richiesta interna del plugin simile a quelle modifica profilo ecc.

Nelle impostazioni ho visto che i vari valori sono su don't translate, che ho già visto con Dynamic.ooo vuol dire non far vedere del tutto sulle altre lingue, però almeno in inglese funzionava, mentre in questo caso non funziona nemmeno in inglese (lingua originale del sito).

Tramite la loro assistenza siamo riusciti a capire che entrava in conflitto con WPML, ma poi mi han detto di rimettermi a voi.

Riuscireste ad aiutarmi?
Grazie mille

UR on WPML.jpg
UR on WPML 2.jpg
Settembre 27, 2023 a 6:22 am #14470465

giuseppeN-7

Ho provato a spostare tutte le voci di User Registration su Copy, ma continua a non funzionare

Settembre 27, 2023 a 10:10 am #14472683

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao,

Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito al wp-admin. Dimmi come posso vedere il problema.

Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo solo noi due possiamo osservarli.

Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket.

Settembre 27, 2023 a 2:44 pm #14475213

giuseppeN-7

Ciao Paola,

Scusa se stresso, per caso sei riuscita a dare un'occhiata?
Le credenziali che ti ho fornito sono corrette?

Grazie mille in anticipo e buona serata,
Luca

Settembre 28, 2023 a 7:33 am #14479195

Paola Mendiburu
Supporter

Puoi provare a fare quanto segue:
- disattivare tutti i plugin tranne WPML e
- se il problema scompare, attivali 1 per 1 per vedere con quale plugin è in conflitto

Dimmi cosa trovi

Settembre 28, 2023 a 7:36 am #14479299

giuseppeN-7

Ciao Paola, è quello che ho già fatto per User Registration, il problema si verificava una volta attivato WPML. Ci provo nuovamente per vedere se ci sono anche altri plugin...

Settembre 28, 2023 a 7:59 am #14479413

giuseppeN-7

Ciao Paola,
Ho riprovato, il problema si verifica una volta attivato WPML, disattivandolo scompare.
User registration funziona tramite una pagina generale (sul mio sito link nascosto), questa funge sia da pagina di login che da pagina di gestione del proprio account. Vengono creati 4 endpoints, che però una volta attivato WPML sono irraggiungibili dalla pagina /my-account/, tuttavia se digito l'endpoint nella URL mi è visibile, mi risulta impossibile però eseguire il logout e nel caso dovessi fare il login invece, è impossibile eseguire la funzione lost-password
Esiste qualcosa in WPML che potrebbe star bloccando questi endpoint?

Grazie mille,
Luca

Settembre 28, 2023 a 12:04 pm #14481389

Paola Mendiburu
Supporter

Sembra un problema di compatibilità con il plugin Registrazione Utente, puoi provare ad installarlo sul seguente sito di test e vedere se il problema si verifica:
link nascosto

Dimmi quando lo hai fatto.

Settembre 28, 2023 a 12:33 pm #14481773

giuseppeN-7

Ciao, ho fatto, ma sul sito demo non si verifica, ho controllato le impostazioni tra i due siti e non cambia molto. Cosa posso fare?

Settembre 28, 2023 a 2:59 pm #14482901

giuseppeN-7

Ciao Paola, sto facendo un po' di tentativi, ho anche provato a replicare quello che era stato fatto per questo ticket: https://wpml.org/forums/topic/user-registration-pro-plugin-compatibility-issue/ ma purtroppo continua a non funzionare.
Hai aggiornamenti?
Grazie mille,
Luca

Settembre 29, 2023 a 1:15 pm #14487809

Paola Mendiburu
Supporter

Ci sto indagando.

Ti farò sapere appena avrò novità.

Settembre 29, 2023 a 1:27 pm #14487867

giuseppeN-7

Ciao Paola,
Ho visto! Grazie mille.
Attendiamo,
Grazie,
Luca

Settembre 29, 2023 a 2:43 pm #14488261

giuseppeN-7

Ciao Paola,
Mentre voi sarete chiusi io potrò continuare a lavorare sul sito riattivando i plugin o è meglio che io non tocchi niente fino a che non avrete terminato del tutto?
Grazie mille,
Luca

Settembre 29, 2023 a 2:57 pm #14488427

Paola Mendiburu
Supporter

Ciao Luca,

Puoi attivare tutti i plugins.

Settembre 29, 2023 a 2:58 pm #14488431

giuseppeN-7

Ciao Paola,
Perfetto! Grazie mille
Buon weekend!

L'argomento '[Chiuso] Il plugin principale di WPML va in conflitto col plugin User Registration' è chiuso a nuove risposte.