Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problem:
Il cliente non riesce a trovare i campi 'Post subtitle' e 'read more link' del plug-in Blog Designer Pack nel pannello di traduzione delle stringhe di WPML.
Solution:
1. Vai su WPML --> Impostazioni --> Traduzione dei campi personalizzati e cerca i campi 'Post subtitle' e 'read more link'. Assicurati di impostarli come traducibili.
2. Torna al post originale e aggiorna la pagina per vedere se i campi compaiono nell'editor di traduzione.
3. Se necessario, clicca su 'Mostra campi di sistema' in WPML --> Impostazioni --> Traduzione dei campi personalizzati e imposta '_bdp_sub_title' come 'Traduci' e gli altri campi come 'Copia'.
4. Aggiorna nuovamente il post originale e la traduzione.
Se la soluzione proposta non risolve il problema o sembra non essere più attuale, ti consigliamo di verificare le questioni note, controllare la versione del fix permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, non esitare a aprire un nuovo ticket di supporto.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.
Etichettato: Exception
Questo ticket contiene 21 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da giovannif-22 1 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Ottobre 9, 2024 a 9:52 am #16269042 | |
giovannif-22 |
<b>Contesto del problema: </b> <b>Sintomi: </b> <b>Domande: </b> |
Ottobre 9, 2024 a 12:23 pm #16270013 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene! Per prima cosa, vai su WPML --> Impostazioni --> Traduzione dei campi personalizzati, cerca quei campi e assicurati di impostarli come traducibili. Poi vai al post originale e aggiorna. Fammi sapere se compaiono nell'editor di traduzione. |
Ottobre 9, 2024 a 12:39 pm #16270185 | |
giovannif-22 |
Gentile Paola, grazie per il riscontro. Ho controllato nella tab "Traduzione dei campi personalizzati" come da te suggerito ma questi due campi (post subtitle e read more link) non compaiono. |
Ottobre 10, 2024 a 7:16 am #16273058 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi. Dimmi da dove aggiungi questi testi. **IMPORTANTE** - Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso. - Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata. La casella privata è simile a questa: link nascosto |
Ottobre 10, 2024 a 11:01 am #16274412 | |
Ciao! Ho fatto click su Mostra campi di sistema da WPML --> Impostazioni --> Traduzione dei campi personalizzati e ho messo _bdp_sub_title come Traduci e gli altri come Copia. Puoi devi aggiornare il post originale e aggiornare la traduzione. Ora funziona. Ti ho fatto un video: |
Ottobre 10, 2024 a 1:09 pm #16275233 | |
giovannif-22 |
Grazie Paola. Ho fatto come mi hai suggerito. Giusto una cosa: ho aperto la traduzione di alcuni articoli (tipo "Caneline il design da esterno che rinnova lo spazio") per aggiornare la traduzione e nell'editor di traduzione avanzata di WPML la traduzione di alcune parti del testo (che avevo già tradotto) è improvvisamente scomparsa! come se non le avessi mai tradotte!! Come è possibile!? Avevo usato anche la traduzione automatica a pagamento per farlo. |
Ottobre 11, 2024 a 4:47 pm #16280756 | |
Hai fatto qualche modifica sul post originale? Dimmi la url del post. |
Ottobre 14, 2024 a 1:54 pm #16286436 | |
giovannif-22 |
No Paola ho semplicemente aggiornato il post senza effettuare nessuna modifica al testo. ecco la url: link nascosto |
Ottobre 15, 2024 a 8:00 am #16289059 | |
Mi appare tutto tradotto da link nascosto Dimmi dove posso vedere il problema. |
Ottobre 15, 2024 a 9:52 am #16289816 | |
giovannif-22 |
Sì hai ragione perchè l'ho tradotto io. Anche gli altri articoli della categoria News & Event presentavano lo stesso problema, ossia che la traduzione di alcune parti del testo (che avevo già tradotto) era scomparsa. Tuttavia li ho tradotti tutti. Ora non so bene come ricreare il problema per fartelo visionare. Sai dirmi se c'è un modo per aggiornare i post originali e aggiornare la traduzione in maniera massiva? Ora l'ho fatto manualmente ed è stato abbastanza lungo (soprattutto per via di questo problema delle traduzioni scomparse) |
Ottobre 15, 2024 a 10:40 am #16290042 | |
Per favore, potresti indicarmi un articolo dove posso esaminare il problema? |
Ottobre 15, 2024 a 10:42 am #16290051 | |
giovannif-22 |
Ho già tradotto tutti gli articoli, quindi non so indicarti un articolo dove poter esaminare il problema |
Ottobre 15, 2024 a 10:54 am #16290106 | |
Se il problema appare non esitare a contattarci nuovamente! |
Ottobre 15, 2024 a 10:57 am #16290112 | |
giovannif-22 |
Mi correggo: puoi verificare il problema andando sull'articolo link nascosto |
Ottobre 16, 2024 a 7:48 am #16293763 | |
giovannif-22 |
Ciao Paola, dove posso vedere questi 3000 crediti? |