[In attesa della conferma dell'utente] problema cpt slug in Specular Theme
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Buongiorno, sto cercando di utilizzare il tema Specular che ha un suo custom post type e uno slug personalizzabile e traducibile da WPML. Lo slug di origine è 'portfolio', che è stato cambiato in 'prodotti' nella lingua principale. Il sito è in tre lingue: italiano, inglese, olandese. Ho creato un sito di staging e con il supporto del tema Specular abbiamo analizzato per giorni, disattivando tutti i plugin. Il problema sembra sparire solo disattivando i plugin WPML. Link alla pagina dove il problema può essere visto: link nascosto
Sintomi:
Lo slug personalizzato 'prodotti' viene mantenuto solo per poche visualizzazioni di pagina, poi torna ad essere 'portfolio', causando errori 404. Resettando i permalink funziona per qualche visualizzazione, poi torna a dare 404. Inoltre, disattivando WPML, la lista di prodotti (grid item di WP Bakery) non è più visibile, nonostante il codice HTML sia presente nella pagina, a causa di un display: none per l'elemento .vc_grid-item.
Domande:
Perché lo slug personalizzato 'prodotti' torna a 'portfolio' dopo alcune visualizzazioni?
Perché la lista di prodotti non è visibile quando WPML è disattivato?
Ciao Laura,
ora la migrazione è andata a buon fine. Ho navigato il sito e inizialmente non si presentava l'errore, dopo qualche minuto è comparso.
Quindi accedi a questa pagina link nascosto
e inizia a navigare i singoli prodotti della lista
navigali più volte finché lo slug da "prodotti" si trasforma in "portfolio" e da errore 404.
Ciao Laura,
ti ho inviato le credenziali venerdì.
Ma non riesco ad accedere alla pagina 2 di questo thread, volevo essere certa che le avessi ricevute.
scusa il ritardo ma ieri ho avuto un problema e non ho potuto lavorare.
In WPML > Supporto > risoluzione dei problemi ho trovato disponibile l'opzione "ricrea le tabelle delle lingue" più ho usato le opzioni che vedi nello screenshot e ora mi sembra che il problema non si ripresenti sul sito.