[Chiuso] revisione traduzioni impossibile da completare
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sul mio sito link nascosto, sto cercando di completare le traduzioni. Il sito è un ecommerce e uso Divi Theme. Per prodotti e articoli ho utilizzato il Divi Theme Builder. Per tradurre queste parti sono andata in gestione traduzioni>traduci>traduci automaticamente. Le varie parti del theme builder sono state quindi aggiunte alla coda di traduzione. Lo stesso passaggio ho fatto per un popup e dei campi ACF. In gestione traduzioni > traduttori il mio utente è già inserito come traduttore per la lingua.
Sintomi:
Quando vado in WPML>traduzioni vedo queste parti in attesa di revisione, ma non mi è permesso revisionarle. Se seleziono tutte le traduzioni in coda> azioni in blocco > approva viene generato un messaggio di errore. Se provo a revisionare ogni singola traduzione cliccando sul pulsante 'revisione' il sistema non apre la revisione. Anche i prodotti non vengono tradotti in frontend e se provo a tradurre manualmente i prodotti, mi salva la traduzione, ma dopo un refresh l'icona della traduzione scompare.
Domande:
Perché non mi è permesso revisionare le traduzioni in WPML>traduzioni?
Come posso risolvere l'errore generato quando seleziono tutte le traduzioni in coda e provo ad approvarle?
Perché i prodotti non vengono tradotti in frontend?
Come posso fare in modo che le traduzioni manuali dei prodotti vengano salvate correttamente?
se provo a revisionare una traduzione in coda, carica all'infinito senza portarmi alla revisione (vd. argan1.png). se invece provo ad approvarle in blocco, mi dice che non è possibile (vd. argan2.png)
direi di no, si tratta di divi builder template, un ACF e un popup. In particolare, se provo ad andare nel template builder e seleziono la linga inglese, lo vedo correttamente tradotto (ma poi non mi permette di mandare avanti la revisione). Sarebbe possibile avere assistenza direttamente sul sito?
Allora è possibile che sia questo il problema, anche perché di Water Tank come prodotto ce n'è uno solo, non può avere 3 header diversi assegnati. Prova a cancellarli tutti (o a lasciarne uno solo) e vedi se questo risolve.