Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 2 mesi, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Settembre 18, 2024 a 9:48 am #16191977

stefanoM-23

Contesto del problema:
Ho creato una 'tipologia archivio' con le traduzioni all’interno in italiano e in inglese. Ora quando faccio la traduzione in inglese e metto la tipologia in inglese e aggiorno la traduzione mi cambia sempre la 'tipologia archivio' e la mette sempre in italiano anche nella pagina in inglese.

Sintomi:
La 'tipologia archivio' cambia sempre in italiano anche nella pagina in inglese dopo l'aggiornamento della traduzione.

Domande:
È possibile non cambiare questa tipologia quando rifaccio la traduzione in inglese?

Settembre 18, 2024 a 1:33 pm #16193347

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Scusami, non penso di aver capito bene il problema. Vuoi utilizzare tassonomie differenti nelle diverse lingue?

Settembre 19, 2024 a 8:52 am #16197281

stefanoM-23

Si

Settembre 19, 2024 a 9:51 am #16197588

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Devi disattivare l'opzione "Copia la tassonomia nelle traduzioni" in WPML > Impostazioni > Sincronizzazione delle pagine e degli articoli

Nota che questa opzione è globale, quindi se poi per altri post vuoi che la tassonomia sia sincronizzata dovrai farlo manualmente.

Settembre 25, 2024 a 8:56 am #16219156

stefanoM-23

Grazie mi hai dato un grande aiuto con questa opzione, grazie ancora