Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problem: Vorrei tradurre le stringhe di alcuni campi come quello per caricare i file

Solution: Non puoi tradurli perché quei campi non sono stati creati in WordPress ma sono campi standard di HTML. per questo motivo ereditano la lingua del browser e quindi saranno sempre in una lingua che l'utente che arriva al tuo sito potrà capire.

Questo applica per qualsiasi plugin che usi campi standard di sistema come Elementor, Contact Form 7, Beaver Builder e altri.

Relevant Documentation: https://wpml.org/documentation/related-projects/using-contact-form-7-with-wpml/#non-translatable-form-elements

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da antonioL-35 1 anno, 12 mesi fa.

Assistito da: Alejandro.

Autore Messaggi
Gennaio 14, 2023 a 12:57 pm #12817957

antonioL-35

Buongiorno, sto traducendo in modo separato alcune pagine del mio sito non ancora online (le traduco senza usare l'editor di WPML in quanto devo fare delle modifiche ai form e delle modifiche grafiche) ma non riesco a tradurre il campo "upload" nei form creati con Elementor.

Di default elementor, se includo questo campo, inserisce nel modulo "scegli file" - "nessun file selezionato" e non c'è modo di modificare il testo. Come posso tradurlo in modo che nelle versioni in altre lingue non si veda la scritta italiana?

Devo cercare nelle stringhe di codice? ho fatto anche l'analisi di tutte le stringhe di Elementor pro ma non trovo nessuna stringa con "scegli file"

L'immagine è un esempio della traduzione in lingua inglese

Grazie

Immagine 2023-01-14 135447.png
Gennaio 16, 2023 a 12:17 pm #12826549

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao,