Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Etichettato: 

Questo ticket contiene 0 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 2 giorni, 15 ore fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Novembre 20, 2024 a 9:20 am

michelem-21

Background of the issue:
Sto cercando di tradurre una galleria PODS e CPT utilizzando una procedura consigliata. Ho seguito i passaggi indicati, ma non riesco a far passare tutti i campi. Ho fatto un video per mostrare la procedura. Speravo che la correzione funzionasse come indicato qui: https://wpml.org/errata/pods-gallery-images-not-copied-when-using-manual-editor-for-translation/

Ecco il link per vedere come procedo: link nascosto

Symptoms:
Effettuando la procedura senza duplicare, ottengo una pagina bianca con alcuni campi avanzati tradotti e altri vuoti. Duplicando, ottengo lo stesso risultato ma con la formattazione di Elementor mantenuta. In ogni caso il risultato non è accettabile purtroppo...

Questions:
Perché alcuni campi avanzati non vengono tradotti mentre altri si?
Perchè la pagina risulta bianca con il metodo suggerito?

Novembre 20, 2024 a 10:28 am
Novembre 20, 2024 a 1:19 pm #16424816

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ho passato il problema al team di compatibilità. Ti farò sapere appena avrò novità.

Novembre 21, 2024 a 8:42 am #16427886

michelem-21

Ciao, posso inviare di nuovo le credenziali normalmente visto che il link che ho inviato dura solo 24 ore? grazie

Novembre 22, 2024 a 8:53 am #16432607

Paola Mendiburu
Supporter

Vorrei richiedere un accesso temporaneo (wp-admin e FTP) al vostro sito per esaminare meglio il problema. Troverai i campi necessari sotto l'area commenti quando accedi per lasciare la tua prossima risposta. Le informazioni che inserirai sono private, il che significa che solo tu e io possiamo vederle e accedervi.

**IMPORTANTE**

- Si prega di effettuare un backup dei file e del database del sito prima di fornirci l'accesso.

- Se non vedi i campi wp-admin/FTP significa che i dettagli di accesso al tuo post e al tuo sito web verranno resi PUBBLICI. NON pubblicare i dettagli del tuo sito web a meno che non vedi i campi wp-admin/FTP richiesti. Se non lo fai, chiedimi di abilitare la casella privata.

La casella privata è simile a questa: link nascosto
ente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.

Novembre 22, 2024 a 9:27 am
Novembre 23, 2024 a 10:24 am #16435810

Paola Mendiburu
Supporter

L'ho passato al team di compatibilità, ti farò sapere non appena avrò novità.