[In attesa della conferma dell'utente] Utilizzo dei crediti
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Ho necessità di utilizzare i crediti per tradurre le proprietà nel mio sito. Attualmente ho crediti disponibili sul dominio link nascosto ed io vorrei spostarli sul dominio link nascosto che è il sito online.
Sintomi:
Non ho trovato nulla in merito allo spostamento di credito da un dominio all'altro.
Domande:
Come posso spostare i crediti da un dominio all'altro?
ho spostato i crediti e ora vorrei tradurre alcune proprietà utilizzando l'AI di WPML ma non mi esce la voce "Strumenti" per per poter impostare WPML AI. Screenshot in allegato.
Devi andare in WPML > Impostazioni per impostare la traduzione automatica prima, senza non appare la tab strumenti, sempre da lì puoi scegliere il motore di traduzione automatica preferito.
Ho scelto di poter tradurre solo i nuovi contenuti che verranno caricati perché altrimenti mi traduceva tutto il "non ancora tradotto", cosa di cui non ho bisogno.
Con la traduzione automatica è possibile scegliere cosa tradurre e cosa no? Senza che parta in automatico ogni volta che viene caricato un contenuto. Cioè io vorrei usare l'AI per tradurre solo i contenuti che desidero io.
Con la traduzione "classica" io duplicavo la pagina e caricavo la nuova traduzione nella pagina tradotta in EN, è consigliato anche con la traduzione automatica di Duplicare e poi in un secondo momento Tradurre o come sarebbe meglio procedere?