Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da lauraL-4 1 anno, 6 mesi fa.

Assistito da: Alejandro.

Autore Messaggi
Ottobre 19, 2022 a 6:44 am #12266431

lauraL-4

Buongiorno,
vorrei che la lingua personalizzata Dari (Afghanistan) sia in RTL ma non so come fare, le altre lingue, italiano e inglese devono rimanere LTR

link nascosto

Per accedere servono le credenziali, dove te le posso inserire?

Ottobre 19, 2022 a 11:31 am #12268983

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

Potresti provare ad usare il codice usato con le lingue RTL per vedere se per caso funziona?

Puoi attivare l'arabo, ad esempio e copiare pate della sua configurazione per vedere se funziona.

Provaci e fammi sapere.

Ottobre 19, 2022 a 11:52 am #12269321

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ti o trovato una nostra guida a riguardo: https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/language-setup/editing-wpmls-languages-table/#adding-rtl-right-to-left-support-to-a-custom-language

Qui puoi vedere come farlo ed è più semplice di come t avevo suggerito io (che potrebbe funzionare perché in questo modo scarichereste file MO che sono già registrati come RTL).

Saluti.

Ottobre 19, 2022 a 12:08 pm #12269665

lauraL-4

Grazie funziona

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.