Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 11 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Febbraio 7, 2023 a 8:34 am #12975255

Simone De Marchi

Una volta realizzata la pagina in lingua inglese (principale), nel tentativo di realizzare le traduzioni, ottengo sempre una schermata di errore. Ho provato diversi metodi per procedere con la traduzione: cliccando sul +, spuntando il "duplicate" o passando, successivamente, dalla voce Wpml > Translations (dove effettivamente trovo in elenco la pagina "generata"), ma in seguito raggiungo sempre lo stesso errore "There has been a critical error on this website."

É come se la pagina venisse generata (in quanto appare l'icona della rotellina e/o viene rilevata sia su Wpml > Translations che su Wpml > Translation Manager) ma poi cliccando sulla rotellina presente all'interno dello specchietto delle lingua principale o passando per Wpml > Translation Manager mi viene mostrata una notifica "Waiting for translators" nonostante io sia l'unico profilo con la possibilità di effettuare la traduzione.

Inoltre una volta entrata nell'elenco delle pagine della lingua specifica "generata", questa non viene visualizzata.

Il sito in questione è link nascosto e la pagina che sto tentando di tradurre è link nascosto

Translations.jpg
Translation-management.jpg
traduzioni-italiane.jpg
Critical-error.jpg
Translation-in-progress.jpg
Febbraio 7, 2023 a 12:12 pm #12977373

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Quindi, sarebbe utile se potessi fornirmi il debug.log di WordPress.

Per abilitarlo, apri il tuo file wp-config.php e cerca define('WP_DEBUG', false);. Cambialo in:

define('WP_DEBUG', true);
define('WP_DEBUG_LOG', true);

Quindi riprodurre l'errore.

In questo caso gli errori verranno salvati in un file di registro debug.log all'interno della directory /wp-content/.

Dimmi cosa trovi.

Saluti,

Paola

Febbraio 14, 2023 a 7:47 am #13026641

Simone De Marchi

Ciao, non mi è ancora stato possibile effettuare un test. Chiedo di mantenere il ticket aperto se possibile.

Febbraio 14, 2023 a 9:05 am #13027883

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ok perfetto!

facci sapere appena hai notizie.

Grazie,

Paola

L'argomento '[Chiuso] Critical error in fase di traduzione' è chiuso a nuove risposte.