Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di tradurre il tuo sito utilizzando WPML e vuoi sapere come lasciare vuoti alcuni campi di testo nelle pagine tradotte.
Soluzione:
Non è possibile lasciare segmenti vuoti nell'editor di traduzione di WPML. Se necessiti di creare design differenti per le pagine tradotte, ti consigliamo di utilizzare l'editor di WordPress.

Se questa soluzione non risolve il tuo problema o se ritieni che le informazioni siano obsolete o non applicabili al tuo caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di consultare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della soluzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Agosto 27, 2025 alle 3:19 pm #17352479

gianluca

Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre il mio sito link nascosto utilizzando WPML. Ho delle parti di testo che non sono presenti nelle pagine tradotte.

Sintomi:
Non so come lasciare vuoti alcuni campi di testo nelle pagine tradotte.

Domande:
Come posso lasciare vuoti i campi di testo nelle pagine tradotte e concludere la traduzione?

Agosto 29, 2025 alle 6:45 am #17356710

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non è possibile lasciare segmenti vuoti nell'editor di traduzione. Se devi creare dei design differenti dovresti utilizzare l'editor di WordPress.