Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Thank you for contacting WPML support. While you are waiting for one of my colleagues to take this ticket and work on it, let me provide you with first debugging steps or if I can perhaps help with the issue quickly.
Can you please provide more details? Maybe sharing a screenshot of the problem you described might be helpful.
Però vorrei dirti che eviterei di effettuare un cambio di tema perchè rischierei di scombussolare tutto il sito, perciò vi sarei grato se trovaste un'altra soluzione!
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)
Ciao,
Per investigare sul problema, potresti fornirmi l'accesso al sito tramite wp-admin? Mi dai permesso per installare il plugin Check Conflicts per poter vedere se si tratta di un problema di compatibilità?
Ho appena selezionato le caselle necessarie per poter inserire le credenziali in modo sicuro e privato.
In questo modo, solo noi due avremo accesso a esse.
Ti consiglierei di creare un utente temporaneo, così potremo eliminarlo dopo aver chiuso la segnalazione.
L'argomento '[Chiuso] html code on the flag in the menu' è chiuso a nuove risposte.