Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 1 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Febbraio 21, 2023 a 5:06 pm #13081581

dianaR

Ciao! Vorrei tradurre alcune cose ma non trovo le stringhe, in particolare:
link nascosto

Bottone "Build your own"
link nascosto

Una volta dentro, tutti i testi in inglese visibili, incluso il bottone add to cart.

Grazie mille

Febbraio 22, 2023 a 9:20 am #13086571

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Non ho capito, le stringhe sono tradotte nel backend o no? Perché dici "una volta dentro" sono visibili ma non è chiaro cosa significhi.

Febbraio 22, 2023 a 3:05 pm #13090207

dianaR

Pardon, per "una volta dentro" intendevo che quando clicchiamo sul bottone Build Your Own ed entriamo nella pagina del configuratore, vediamo che ci sono dei testi in inglese. Io però non riesco a trovarli in "String translation"

Febbraio 22, 2023 a 3:32 pm #13090511

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Hai provato tutto quanto suggerito qui?
https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/string-translation/trovare-le-stringhe-che-non-appaiono-nella-pagina-string-translation/

Febbraio 28, 2023 a 3:16 pm #13137137
dianaR

Ah si perfetto ora funziona! Adesso c'è un problema ovvero se sulla pagina prodotto delle lingue straniere, clicchiamo sul pulsante, ad esempio, pagina tedesca "Jetzt gestalten":
link nascosto

mi va sulla pagina italiana (anche se ho duplicato le pagine nelle altre lingue), quando dovrebbe andarmi su quella tedesca.

I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito:

https://wpml.org/it/forums/topic/split-traduzione-alcune-stringe-plugin/

Febbraio 28, 2023 a 3:34 pm #13137273

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Per favore non aggiungere problematiche diverse da quella iniziale nello stesso ticket.
Per questa volta divido il ticket, in futuro per favore aprine un altro

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.