Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno,
usando l'editor di traduzione di WPML non si visualizzano molti dei testi contenuti nel sito per cui, vista l'urgenza di completare il lavoro, le ho momentaneamente tradotte modificando la pagina in inglese con Elementor. Mi sembra che siano i blocchi del tema (Themesflat Addons) che non vengono "riconosciuti"; quelli classici di Elementor si trovano nell'editor.
Come mai, pur essendo il tema Hamela compatibile con WPML, non si vedono tutti i testi nell'editor di traduzione?
Inoltre non capisco cosa sono i pacchetti che trovo alla voce WPML > PACCHETTI; non mi permette di farci nulla se non eliminarli.
Pur avendo tradotto il footer in inglese, continuo a vederlo in italiano.
Quale è la procedura migliore per tradurre siti con Elementor?
Grazie mille
Puoi anche contattare il supporto del tema poiché dichiarano di essere compatibile con noi ma invece non appare nel nostro elenco ufficiale. Ciò indica che lo hanno fatto da soli. Puoi anche chiedere loro se vogliono aderire al nostro programma di compatibilità: https://wpml.org/documentation/support/go-global-program/