Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.
<b>Contesto del problema: </b>
Ho un abbonamento con WPML e il mio sito è in italiano e inglese. Ho tradotto tutto manualmente, cliccando su ogni elemento del sito e di WooCommerce. Ora, devo generare le traduzioni per Francia e Spagna.
<b>Sintomi: </b>
Tradurre manualmente il sito per lingue aggiuntive richiederebbe troppo tempo.
<b>Domande: </b>
Esiste un modo per esportare un file CSV e importare direttamente tutte le traduzioni del sito?
Quando aggiungo una nuova lingua, c'è un'opzione per renderla visibile solo a me come amministratore per poterla revisionare?
Scusate, in realtà io sto usando ancora la versione 4.5.14 e non ho aggiornato all' ultima poiché devo aggiornare tutto e fare un gran lavorone.
Vedo però che sulla nuova versione c' è quello che stavo cercando cioè le traduzioni automatiche (io le avrei fatte a mano copiando e incollando se ci fosse stato un csv).
Per sapere quanti caratteri è composto il mio sito e quindi quanto spendo per singola lingua come devo fare?
Come faccio a fare l' aggiornamento di wmpl visto che ho una versione di qualche anno fa senza perdere le traduzioni?
Salve,
ho aggiornato WPML all'ultima versione per poter usufruire delle traduzioni automatiche con WPML AI, come descritto nella vostra documentazione. Tuttavia, riscontro alcuni problemi nell'utilizzo di queste funzionalità:
1. Non riesco a trovare il pannello "Strumenti" all'interno di WPML > Gestione Traduzioni. Di conseguenza, non posso impostare WPML AI come motore di traduzione predefinito.
2. Non riesco a visualizzare alcuna opzione relativa all'uso di WPML AI o delle traduzioni automatiche avanzate come descritto.
Attualmente sto usando un piano Multilingual CMS e il mio sito è aggiornato sia per quanto riguarda WordPress che per tutti i plugin WPML.
Potreste aiutarmi a risolvere questa situazione e a capire come attivare le funzionalità AI?