Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 1 voce.

Ultimo aggiornamento da simoneD-19 4 giorni, 7 ore fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Novembre 8, 2024 a 3:52 pm #16382782

simoneD-19

<b>Contesto del problema: </b>
Ho un abbonamento con WPML e il mio sito è in italiano e inglese. Ho tradotto tutto manualmente, cliccando su ogni elemento del sito e di WooCommerce. Ora, devo generare le traduzioni per Francia e Spagna.

<b>Sintomi: </b>
Tradurre manualmente il sito per lingue aggiuntive richiederebbe troppo tempo.

<b>Domande: </b>
Esiste un modo per esportare un file CSV e importare direttamente tutte le traduzioni del sito?
Quando aggiungo una nuova lingua, c'è un'opzione per renderla visibile solo a me come amministratore per poterla revisionare?

Novembre 8, 2024 a 4:34 pm #16382933

simoneD-19

Scusate, in realtà io sto usando ancora la versione 4.5.14 e non ho aggiornato all' ultima poiché devo aggiornare tutto e fare un gran lavorone.

Vedo però che sulla nuova versione c' è quello che stavo cercando cioè le traduzioni automatiche (io le avrei fatte a mano copiando e incollando se ci fosse stato un csv).

Per sapere quanti caratteri è composto il mio sito e quindi quanto spendo per singola lingua come devo fare?

Come faccio a fare l' aggiornamento di wmpl visto che ho una versione di qualche anno fa senza perdere le traduzioni?

Novembre 11, 2024 a 12:48 pm #16388581

simoneD-19

Salve,
ho aggiornato WPML all'ultima versione per poter usufruire delle traduzioni automatiche con WPML AI, come descritto nella vostra documentazione. Tuttavia, riscontro alcuni problemi nell'utilizzo di queste funzionalità:

1. Non riesco a trovare il pannello "Strumenti" all'interno di WPML > Gestione Traduzioni. Di conseguenza, non posso impostare WPML AI come motore di traduzione predefinito.

2. Non riesco a visualizzare alcuna opzione relativa all'uso di WPML AI o delle traduzioni automatiche avanzate come descritto.

Attualmente sto usando un piano Multilingual CMS e il mio sito è aggiornato sia per quanto riguarda WordPress che per tutti i plugin WPML.

Potreste aiutarmi a risolvere questa situazione e a capire come attivare le funzionalità AI?

Grazie per l'assistenza.

Novembre 12, 2024 a 11:01 am #16392237

simoneD-19

risolto