Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Documentation request
Questo ticket contiene 10 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da giovanniC-46 1 settimana, 4 giorno fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Marzo 26, 2025 a 3:30 pm #16863750 | |
giovanniC-46 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
Marzo 26, 2025 a 8:00 pm #16865454 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Per rimuovere WPML è necessario fare un reset seguendo questa procedura. Non so dirti perché i prodotti correlati non si vedano, non ho abbastanza informazioni al riguardo. Ma se rimuovi WPML ci è impossibile fare del debugging. |
Marzo 27, 2025 a 9:44 am #16867204 | |
giovanniC-46 |
ho cancellato il plugin seguendo i tuoi passaggi ma il sito presenta molti problemi non mi ripristina le pagine in italiano, mi elimina dei file pdf...se effettuo la procedura di cancellazione mi aspetto che il sito sia funzionante senza più le lingue e senza intaccare la struttura del sito! |
Marzo 27, 2025 a 10:07 am #16867349 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00) |
WPML non può assolutamente eliminare dei file dalla cartella upload, e in generale non può cancellare post e pagine. Per quello chiediamo di farlo prima di disattivare WPML. Inoltre WPML non tocca neanche i post nella lingua di default (neppure quando è installato). Cosa vuol dire "non mi ripristina le pagine in italiano"? Le pagine in italiano c'erano già prima, non c'è nulla da ripristinare. |
Marzo 27, 2025 a 10:17 am #16867409 | |
giovanniC-46 |
seguendo la procedura passo passo, verifico anche i file MO e PO alcune pagine me le ritrovo non funzionanti con dei file pdf inseriti nella pagina non me li ritrovo più funzionanti eliminando il plugin, riattivandolo la pagina torna a funzionare quindi vuol dire che qualcosa rimane collegato al plugin... |
Marzo 27, 2025 a 10:39 am #16867608 | |
giovanniC-46 |
rifaccio la procedura e mi da errore |
Marzo 27, 2025 a 3:13 pm #16869291 | |
giovanniC-46 |
posso avere un supporto tecnico? sono due giorni che tento di cancellare seguendo la procedura ma senza risultato |
Marzo 27, 2025 a 7:42 pm #16870363 | |
Laura Supporter
Per favore abilita il debug.log di WordPress e vedi se ci sono errori lì. Controlla anche eventuali errori nella console. |
Marzo 28, 2025 a 7:37 am #16871221 | |
giovanniC-46 |
eseguendo la procedura di cancellazione della lingua inglese non mi cancella tutto e mi da l'errore, se disattivo il plugin il sito si "rompe" in alcune sue parti. Ho bisogno di disattivarlo in maniera pulita e cancellare tutto ciò che riguarda il plugin e la lingua inglese! [27-Mar-2025 16:57:28 UTC] WordPress database error Table 'dbd0qudq32c4iu.cswpt_comments' doesn't exist for query SELECT comment_ID FROM cswpt_comments WHERE comment_post_ID = 13659 ORDER BY comment_ID DESC made by do_action('wp_ajax_wpml_action'), WP_Hook->do_action, WP_Hook->apply_filters, WPML\LIB\WP\Hooks::WPML\LIB\WP\{closure}, WPML\FP\Promise->resolve, WPML\FP\Promise->resolve, WPML\FP\Promise->resolve, WPML\FP\Promise->resolve, WPML\FP\Promise->resolve, WPML\FP\Promise->resolve, WPML\FP\Right->chain, WPML\FP\Right->map, WPML\Ajax\Factory->WPML\Ajax\{closure}, WPML\FP\Just->map, WPML\FP\{closure}, call_user_func_array, WPML\Container\Container::execute, WPML\Auryn\Injector->execute, call_user_func_array, WPML\Auryn\Executable->__invoke, ReflectionMethod->invokeArgs, WPML\Posts\DeleteTranslatedContentOfLanguages->run, WPML\FP\Right->map, WPML\Posts\DeleteTranslatedContentOfLanguages::deletePosts, wp_delete_post, wp_delete_attachment JOIN cswpt_posts p JOIN cswpt_icl_translations tridt complianz-terms-conditions domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/customer/www/cstendaggi.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114 |
Marzo 28, 2025 a 8:03 am #16871359 | |
Laura Supporter
Non tutti gli errori sono imputabili a WPML a quello che vedo, quindi è probabile che i problemi che stai incontrando siano dovuti a qualche incompatibilità. Mando il ticket al secondo livello per ulteriori controlli, ma probabilmente ci servirà una copia del sito o del database. |
Marzo 28, 2025 a 8:06 am #16871421 | |
giovanniC-46 |
ok va bene spero in tempi brevi |
Marzo 28, 2025 a 9:06 am #16871635 | |
giovanniC-46 |
ho risolto tutto ok grazie |