Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da marcoF-15 1 anno, 7 mesi fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Aprile 11, 2023 a 12:50 pm #13445977 | |
marcoF-15 |
Buon pomeriggo, il sito link nascosto ha un problema tecnico di memoria per la sola pagina home page nella versione inglese. Come potete vedere qui link nascosto il sito in questo momento va in 502, questo dopo aver aggiornato le impostazioni della memoria: define( 'WP_MEMORY_LIMIT', '20480M' ); // front-end /* Add any custom values between this line and the "stop editing" line. */ Attivando il debug riscontro WordPress risulta aggiornato, ho comune aggiornato nuovamente alla versione 6.2, tutti i plugin sono stati aggiornati Le altre pagine in inglese, link nascosto, funzionano benissimo. La stessa cosa può essere vista nel suo clone link nascosto allego informazioni debug per il dominio principale gruppo-sirio.it |
Aprile 11, 2023 a 1:56 pm #13446705 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Il problema di memoria esaurita non è necessariamente dovuto a WPML, anche perché convolge file di WordPress. Disattivando tutti i plugin tranne WPML il problema c'è ancora? |
Aprile 12, 2023 a 3:40 pm #13457295 | |
marcoF-15 |
Ciao, effettuando varie prove ho capito che il problema è quando nella pagina viene richiamato uno shortcode. C'è qualche problema relativo al richiamo degli shortcode con le traduzioni? |
Aprile 12, 2023 a 4:19 pm #13457697 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Non mi risulta niente del genere. Di che shortcode stiamo parlando? |
Aprile 17, 2023 a 2:00 pm #13488405 | |
marcoF-15 |
Ho risolto il problema. Lo shortcode richiamato esternamente non veniva rilevato all'interno della traduzione della pagina e per tale motivo c'era un problema 'error: 500'. Ho tradotto lo shortcode all'interno della pagina dove lo shortcode viene creato. Questo ha risolto rapidamente il problema. Grazie |