Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di caricare un'immagine nella libreria media, ma una volta caricata, l'immagine scompare anche se hai impostato l'italiano come lingua principale.

Soluzione:
Ti consigliamo di andare in Settings --> Permalinks e fare clic su Save. Questo potrebbe risolvere il problema dell'immagine che scompare dopo il caricamento.

Se la soluzione proposta non dovesse essere più rilevante, perché datata o non applicabile al tuo caso, ti suggeriamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di controllare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della soluzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni di temi e plugin.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci nel forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 10 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Gennaio 22, 2024 a 11:03 am #15210699

carlottaG

Sto tentando di: caricare un'immagina ma una volta caricata mi sparisce e non compare anche se è importata italiano come lingua rincipale

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: presente solo nella librareia media

Mi aspettavo di vedere: la mia immagine caricata

Invece ho ottenuto: una volta ricaricata invece scompare.

Gennaio 22, 2024 a 2:56 pm #15212296

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Potreste dirmi che se disattivate WPML il problema si risolve? In questo modo possiamo vedere se è correlato al plugin.

Gennaio 22, 2024 a 4:21 pm #15212814

carlottaG

sembra di si, vorrei capire il motivo dell'errore può essere per problemi di scrittura permessi dei file su server?

Gennaio 23, 2024 a 9:43 am #15215307

Paola Mendiburu
Supporter

Vai su Settings --> Permalinks e fai click su Save e dimmi se si risolve.

Gennaio 23, 2024 a 10:28 am #15215608

carlottaG

No ho dovuto disinstallare e resettare il plugin per risolvere

Gennaio 23, 2024 a 2:26 pm #15217590

Paola Mendiburu
Supporter

Va bene! Fammi sapere se hai qualche altro problema.