[Risolto] Sito Elementor Pro con Poket Theme errore critico Homepage
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Il sito attualmente è in sviluppo, quello online non ha WPML plugin. Per visionare quello corretto (con WPML) bisogna configurare il file di Host al seguente IP: 136.144.244.241. Ho provato a disattivare e riattivare i vari plugin WPML (es. WooCommerce Multilingual & Multicurrency, Contact Form 7 Multilingual, WPML SEO, WPML string translation ecc..) e tutto funziona correttamente. Quando però ho iniziato la configurazione assistita la homepage non viene più visualizzata.
Sintomi:
La homepage non viene visualizzata, dando errore critico, mentre le altre pagine come shop e nocciola igp vengono visualizzate.
Domande:
Come posso risolvere l'errore critico che appare solo sulla homepage?
Senza sapere qual è l'errore critico non siamo in grado di rispondere. Se visualizzi solo "Errore critico", "errore 500" o simili, abilita il debug.log di WordPress o chiedi all'hosting il server error log, gli altri sono errori generici e non ci danno nessuna informazione.