Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Se stai riscontrando un errore 503 - SERVICE UNAVAILABLE quando il plugin di traduzione delle stringhe è attivo e devi disattivarlo per rivedere le traduzioni, il problema potrebbe essere legato ai permalink.
Soluzione:
Ti consigliamo di andare su Impostazioni --> Permalinks e di impostare una Base personalizzata. Cambia la configurazione al italiano, ad esempio mettendo /prodotto/, e poi traducila in inglese. Questo dovrebbe risolvere il problema e permetterti di mandare a tradurre senza ricevere errori.

Se questa soluzione non risolve il tuo problema o se sembra non essere più rilevante, ti consigliamo di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 16 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 3 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Giugno 28, 2024 a 1:59 pm #15852495

lorenzoM-32

Ciao e grazie per l'aiuto.
ho provato ad andare a tradurreun articolo
wpml --> traduzioni --> prendo un articolo a caso e nella casella AZIONI clicco REVISIONE--> mi compare il messaggio di errore che ti allego.
A te non da questo problema??
grazie

Immagine 2024-06-28 155855.png
Luglio 1, 2024 a 10:03 am #15867557

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Hai provato a mandarlo di nuovo?

Luglio 3, 2024 a 8:25 am #15882296

lorenzoM-32

Buongiorno
ho appena riprovato e l'errore è sempre lo stesso di prima. allego immagine per referenza.
grazie

404.png
Luglio 4, 2024 a 2:49 pm #15892894

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Vedo che quando mandi un prodotto a revisione funziona correttamente.

Ti ho fatto un video:
link nascosto

Questo ticket è stato chiuso. Se sei un cliente di WPML e hai bisogno di aiuto, apri un nuovo ticket di assistenza.