Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente sta cercando di tradurre un sito creato in un sotto dominio con Elementor Pro, utilizzando il theme builder per header e footer. L'header in inglese ha un layout diverso,
Soluzione:
Per Assicurarsi che l'header non sia in bozza e sia pubblicato, poiché gli elementi in bozza non sono visibili nel front end.

Se questa soluzione non risolve il problema o se sembra non essere più attuale, si consiglia di visitare la pagina dei problemi noti e di verificare che si stia utilizzando la versione più recente del plugin e dei temi. In caso di ulteriori difficoltà, non esitare a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 24 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 mese, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Ottobre 7, 2024 a 8:00 am #16259367

angeloD-14

Header risolto, grazie.

Inserendo il prodotto Brigand's Gin, nella pagina cart, nella stessa pagina sotto la scritta "Potrebbe piacerti anche:".

Spedizione Standard, attendo info come risolverlo

Ottobre 7, 2024 a 8:03 am #16259371

angeloD-14

Come posso tradurre questa foto?

Immagine 2024-10-07 095115.png
Ottobre 7, 2024 a 8:13 am #16259537

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Per favore, non inserire domande diverse da quella iniziale, altrimenti diventa impossibile seguire. Se hai altro da chiedere per favore apri un altro ticket.

Le immagini si traducono con Media Translation.

Ottobre 7, 2024 a 8:28 am #16259619

angeloD-14

Scusa, la domanda iniziare rimane la seguente: Inserendo il prodotto Brigand's Gin, nella pagina cart, nella stessa pagina sotto la scritta "Potrebbe piacerti anche:".

Spedizione Standard, attendo info come risolverlo

Ottobre 7, 2024 a 12:10 pm #16261215

Laura
Supporter

Se apro la pagina carrello vedo che c'è un widget "prodotti" ma non me lo fa editare, quindi presumo sia un template. Devi vedere qual è questo template e tradurre lì la stringa. Io ho guardato i template di Elementor nel theme builder ma non sembra essere nessuno di questi.

Ottobre 7, 2024 a 12:33 pm #16261406

angeloD-14

Sono entrato nella pagina Card, noto che la sezione "Potrebbe piacerti anche" è un widget di Woocommerce. Ho tolto il titolo generato dal widget è inserito un titolo da elementor. Ma continuo a non visualizzare la stringa da tradurre

Per la spedizione sono riuscito a tradurlo

Ottobre 7, 2024 a 12:45 pm #16261451

angeloD-14

L'interno della pagina cart

Immagine 2024-10-07 144515.png
Ottobre 7, 2024 a 2:30 pm #16262225

Laura
Supporter

Non la devi tradurre in String Translation ma direttamente nella pagina del post.
Il problema è che se provo a salvare la pagina in italiano mi dà errore, quindi non si aggiorna in inglese.

Non riesco neanche ad aprirlo nell'editor di traduzione, per qualche motivo in WPML > Traduzioni non lo vedo.

Ottobre 7, 2024 a 2:54 pm #16262388

angeloD-14

Fatto sistemato, nella pagina dove stavi lavorando ho loto il titolo generato dal widget prodotti e inserito un titolo normale con elementor, poi tradotto

Adesso si vede

Ottobre 7, 2024 a 6:10 pm #16263232

Laura
Supporter

Ok quindi possiamo considerare il ticket risolto?