Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 9 mesi, 1 settimana fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Luglio 24, 2023 a 7:45 am #14086501

giordanoC

Buongiorno, vi scrivo in quanto sul mio sito sito multilingua avrei bisogno di stabilire la valuta tramite url, ad esempio: link nascosto

Ho trovato già della documentazione, ma implementando il codice di seguito, si generano degli errori critici che impediscono anche alcuni processi automatici sul mio sito, come ad esempio l'esportazione automatica dei cataloghi collegati alla varie piattaforme di adv.

Il codice che ho implementato è il seguente:
add_filter( 'wcml_client_currency', 'modify_client_currency', 10, 1 );

function modify_client_currency( $current_currency ) {
if( !is_admin() ){
global $woocommerce;

$currency = isset( $_GET['currency'] ) ? esc_attr( $_GET['currency'] ) : $current_currency;
$currency = strtoupper( $currency );

$woocommerce->session->set('client_currency', $currency);

return $currency;
}
}

Gli errori che compaiono li allego tramite screenshot.

C'è un codice che non genera errori e che mi permette di ottenere quello che mi serve?

Resto in attesa di un vostro riscontro, grazie.

Schermata 2023-07-24 alle 09.41.09.png
Luglio 24, 2023 a 3:55 pm #14091373

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Prova a cambiare il codice per questo:
https://wpml.org/forums/topic/incompatibility-of-wpml-and-my-theme-causes-issues-with-other-plugins/#post-10423951

Saluti,

Paola

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.