Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problem:
If you're experiencing issues where you cannot access your WordPress platform due to PHP errors and the WPML plugin deactivates itself automatically, it might be due to an outdated theme.
Solution:
We recommend updating your theme to the latest version. This could resolve the PHP errors and prevent the WPML plugin from deactivating itself. If the problem persists after updating, please check our known issues page and ensure you have the latest versions of all themes and plugins installed.

If this solution does not apply to your case, or if it seems outdated, we encourage you to open a new support ticket. You can do so by visiting our support forum. We highly recommend this step to ensure that your specific issue is addressed promptly and accurately.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 8 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Agosto 27, 2024 a 9:20 am #16108561

joseC-78

Contesto del problema:
Ieri ho attivato il plugin e impostato il pulsante nella homepage ma oggi ho riscontrato dei problemi:
1) non riuscivo ad accedere alla piattaforma di WordPress poiché mi segnalava degli errori PHP come da screenshot allegato
2) il plugin WPML si era disattivato autonomamente

Successivamente ho disattivato la visualizzazione degli errori PHP e ho fatto il login a WordPress ma il plugin WPML era disattivato.

Sintomi:
Ieri ho attivato il plugin e impostato il pulsante nella homepage ma oggi ho riscontrato dei problemi:
1) non riuscivo ad accedere alla piattaforma di WordPress poiché mi segnalava degli errori PHP come da screenshot allegato
2) il plugin WPML si era disattivato autonomamente

Domande:
Come risolvo il problema in modo che il plugin non si disattivi automaticamente?

Agosto 27, 2024 a 1:50 pm #16110355

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Tutti gli errori vengono dal tema, non da WPML. Vedo che la versione installata è la 15.0.8 che è vecchia di 2 anni, probabilmente è quello il problema. Prova ad aggiornare il tema e vedi se risolvi.

Agosto 29, 2024 a 2:15 pm #16120577

joseC-78

Grazie mille, problema risolto.