[Chiuso] Elementor non funziona quando WPML è attivo
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
9:00 – 13:00
-
-
14:00 – 18:00
-
Fuso orario del supporto: Europe/Tirane (GMT+02:00)
Sto cercando di utilizzare in contemporanea WPML e Elementor Versione 3.21.2 e Elementor PRO Versione 3.21.0.
Non riesco a caricare l'interfaccia di elementor per poter modificare il mio sito: si blocca l'interfaccia.
Una volta disattivato WPML, posso finalmente utilizzare elementor
Ho attivato il debug nel mio sito WP per capire quale fosse il problema e visualizzo i seguenti messaggi:
Deprecated: Creation of dynamic property Whip_RequirementsChecker::$configuration is deprecated in /var/www/wordpress/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/vendor/yoast/whip/src/Whip_RequirementsChecker.php on line 37
Deprecated: Creation of dynamic property Whip_RequirementsChecker::$messageManager is deprecated in /var/www/wordpress/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/vendor/yoast/whip/src/Whip_RequirementsChecker.php on line 38
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/wordpress/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/vendor/yoast/whip/src/Whip_RequirementsChecker.php:37) in /var/www/wordpress/wp-admin/includes/misc.php on line 1439
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/wordpress/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/vendor/yoast/whip/src/Whip_RequirementsChecker.php:37) in /var/www/wordpress/wp-includes/functions.php on line 7096
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/wordpress/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/vendor/yoast/whip/src/Whip_RequirementsChecker.php:37) in /var/www/wordpress/wp-admin/admin-header.php on line 9
Ho anche provato a cambiare versione di Elementor facendo un downgrade a quelle precedenti ma il problema persiste. Potete aiutarmi? Grazie.
Sì, l'ho notato dalle informazioni di debug l'utilizzo della versione 8.2, pero sarebbe possibile fare un downgrade alla versione PHP v8.1 e verificare se il problema persiste?
In attesa della tua risposta,
Marsel
L'argomento “[Chiuso] Elementor non funziona quando WPML è attivo” è chiuso ai nuovi commenti.