Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problem:
I would like the language flags to be loaded in .svg format
I see that in the folder of the sitepress-multilingual-cms plugin > res > flags, the flags are there, but on the frontend of the site there are those in .png format
How to do?

Solution:
Go to WPML → Languages, scroll to Default flag format and choose SVG.

Relevant Documentation:
How to Add a Language Switcher to Your WordPress Site

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Enrico 1 anno, 2 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Febbraio 14, 2023 a 6:02 pm #13033401

Enrico

Vorrei che si caricassero le bandiere della lingua in formato .svg
Vedo che nella cartella del plugin sitepress-multilingual-cms > res > flags, le bandierine ci sono, ma però sul frontend del sito ci sono quelle in formato .png
Come fare?
Grazie

Febbraio 14, 2023 a 6:24 pm #13033575

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Puoi vedere se la soluzione proposta qui funziona? https://wpml.org/forums/topic/svg-flags-arent-shown-on-the-site/

Febbraio 14, 2023 a 9:11 pm #13034035

Enrico

Grazie Laura. Avevo visto il ticket che mi hai segnalato, ma onestamente non capisco la soluzione, anche a causa del mio pessimo inglese.
Devo forse reinstallare il plugin?

Febbraio 15, 2023 a 11:06 am #13039133

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

No, devi andare in WPML > Lingue > Modifica lingue e dove c'è l'opzione per utilizzare le bandiere custom o quelle di WPML selezioni l'opzione custom e poi di nuovo quella di WPML.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.