Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: ATE, Documentation request
Questo ticket contiene 6 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 1 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Ottobre 2, 2023 a 7:25 am #14494905 | |
alessioV-2 |
Le traduzioni in inglese delle pagine sono state fatte con il traduttore avanzato. Tuttavia aprendo il sito il testo delle pagine in inglese appare sempre in italiano. Sito: link nascosto |
Ottobre 2, 2023 a 12:04 pm #14497733 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene. Vedo che ora appaiono tradotte tutte le pagine: Potresti confermare che il problema è stato risolto? Grazie. |
Ottobre 9, 2023 a 7:27 am #14536449 | |
alessioV-2 |
Si, scusa mi sono perso il tuo messaggio. Sono riuscito a sbloccare la traduzione dei testi ma i titoli e le descrizioni delle sliders non riesco a tradurle nè nella pagina stessa, ne cercando con string translation. |
Ottobre 9, 2023 a 9:04 am #14537317 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Per aiutarti a tradurre lo Slider, potresti dirmi come lo hai creato? Viene da un plugin di elementor? |
Ottobre 9, 2023 a 9:35 am #14537663 | |
alessioV-2 |
Plugin Prime Slider |
Ottobre 9, 2023 a 10:36 am #14538385 | |
Vedo che il plugin non è nella nostra lista ufficiale dei plugin compatibili, se vuoi puoi darmi l'accesso e vediamo come tradurre lo Slider e mostrarlo tradotto nella pagina: Per indagare sul problema e vedere come tradurre il slider, puoi darmi accesso al sito al wp-admin. Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo solo noi due possiamo osservarli. Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket. |
Ottobre 10, 2023 a 8:34 am #14547401 | |
Ciao! Il problema era che i widget di prime slider non erano registrati per essere tradotti. Per risolver ho fatto quanto segue: <wpml-config> <elementor-widgets> <widget name="prime-slider-elysium"> <fields-in-item items_of="slides"> <field>title</field> <field>text</field> <field>title_link>url</field> </fields-in-item> </widget> <widget name="prime-slider-tango"> <fields-in-item items_of="slides"> <field>title</field> <field>title_link>url</field> </fields-in-item> </widget> </elementor-widgets> </wpml-config> - puoi ho fatto una piccola modifica sulla home e ho aggiornato la traduzione --> vedrai che la pagina in inglese adesso appare tradotta link nascosto Dimmi se hai qualche problema. Questa è la documentazione: |