Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 5 risposte, ha 0 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 2 giorno, 9 ora fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Febbraio 18, 2025 a 2:56 pm #16719716 | |
massimilianoU-2 |
Contesto del problema: Sintomi: Domande: |
Febbraio 18, 2025 a 4:00 pm #16719990 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Per favore aumenta la memoria di WordPress e rimanda tutto in traduzione (non paghi di nuovo, scarica soltanto le traduzioni già fatte. |
Febbraio 20, 2025 a 2:33 pm #16730272 | |
massimilianoU-2 |
Ti volevo ringraziare, questo problema è stato risolto ma purtroppo ne riscontro un altro e non mi è mai successo ti spiego: ho tradotto le pagine perfettamente purtroppo però quando vado sulla pagina tradotta non vengono caricate le immagini idem per le grandezze delle sezioni ti allego due foto per cercare di farti capire al meglio cosa intendo, in alternativa potrei creare delle credenziali di amministrazione per voi! di seguito ho caricato due immagini una in italiano e la stessa tradotta in inglese e mi ritrovo in questa situazione ho effettuato anche le modifiche per i media ma nulla sono costretto ogni volta a ricaricare tutto a mano idem per le grandezze delle sezioni che vengono spostate attendo una vostra risposta grazie!!! I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito: |
Febbraio 20, 2025 a 3:42 pm #16730620 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Visto che si tratta di un problema diverso, divido il ticket. Qui chiudo visto che hai detto che è risolto. |
Febbraio 20, 2025 a 4:47 pm #16730790 | |
massimilianoU-2 |
Grazie Laura devo riaprire un nuovo ticket per il nuovo problema?? |
Febbraio 20, 2025 a 5:16 pm #16730869 | |
Laura Supporter
L'ho fatto io e ti ho risposto. |