[In attesa della conferma dell'utente] problema cpt slug in Specular Theme
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Ciao Laura,
Ho provato sulla mia applicazione di staging ma il problema si ripresenta.
Ma anche sulla vostra di cloudways.
Da quando si resettano i permalink, si riescono a visualizzare 4/5 pagine, poi lo slug torna a "portfolio".
Provaci.
Grazie!
In Cloudways dopo aver risalvato i permalink il problema sembra non capitare più, mi confermi?
Probabilmente è legato a come il tema registra il CPT, quindi andrebbe fatto un debugging più approfondito, ma il tema non è stato testato da noi ed ha pochissime installazioni tra i clienti di WPML quindi dovresti provare a sentire l'autore.
Si ricapita, anche con il tema genitore.
Come scritto in precedenza, da quando si risettano i permalink, si riescono a visualizzare 4/5 pagine, ma a volte anche 7/8, anche ripassando dalla pagina "Tutti i prodotti".
Non sembra esserci un regola.
Ho già fatto il passaggio dal supporto del tema Specular prima di contattare voi, e dal momento che il problema si risolve disattivando WPML, sono stati loro a chiedermi di sentirvi.
È un sito di 8 anni che ha sempre funzionato bene, ma ultimamente ha questo problema, ma non ti so dire quale aggiornamento abbia causato questo, e non so da quanto tempo succeda, anche il cliente ci ha messo del tempo ad accorgersi dell'anomalia.
Chiedigli com'è registrato il CPT, magari questo può dargli qualche suggerimento. Come detto, andrebbe fatto un debugging approfondito ma il tema non è abbastanza utilizzato per poterlo indirizzare al team di compatibilità.
Me lo sono trovata da sola, perché il supporter del tema è incompetente.
La funzione che registra il cpt si trova nel plugin "codeless-framework" > include > register-post-types.php.
La personalizzazione dello slug si fa da wordpress backend : Specular > Portfolio Config.
Se potete darci un'occhiata ve ne sarei molto grata.
Grazie!
Purtroppo come detto il tema non ha abbastanza seguito per poter essere inviato al team di compatibilità. Possiamo offrire questo tipo di supporto solo per temi e plugin che abbiamo testato.