Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Hai un problema con la traduzione delle recensioni sul tuo sito utilizzando il plugin Site Review. Dopo aver tradotto manualmente le recensioni, queste appaiono in tutte le lingue disponibili, nonostante la selezione di una lingua specifica.
Soluzione:
Poiché Site Review non è un plugin testato da noi, il supporto che possiamo offrire è limitato. Tuttavia, puoi tentare di utilizzare un hook come wpml_object_id per filtrare le recensioni per lingua. Non possiamo fornire codice personalizzato, ma questo hook potrebbe aiutarti a gestire le traduzioni.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o se risulta essere non pertinente a causa di aggiornamenti o specificità del tuo caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di verificare i problemi noti, controllare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per assistenza ulteriore, visita il nostro forum di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 settimana, 3 giorno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Giugno 16, 2025 alle 12:54 pm #17138731

emanueleP-24

Contesto del problema:
Ho un problema con la traduzione delle recensioni sul sito link nascosto. Le recensioni sono fatte con il plugin site review. Sono già riuscito a tradurle con la traduzione manuale.

Sintomi:
Sul sito mi compaiono tutte le recensioni in tutte le lingue. Se seleziono italiano, mi compare la recensione in italiano, inglese e spagnolo.

Domande:
Cosa potrei controllare per fargli filtrare le traduzioni a seconda della lingua?

Giugno 16, 2025 alle 1:14 pm #17138881

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Site reviews non è un plugin che abbiamo testato e possiamo fornire supporto limitato.

Se hai tradotto le recensioni puoi provare con un hook come wpml_object_id, ma non possiamo fornire codice custom.

Giugno 17, 2025 alle 12:27 pm #17142304

emanueleP-24

Buongiorno,

grazie per la risposta. Sa aiutarmi ad impostare wpml_object_id, se c'è qualche guida un po' più dettagliata?

Grazie mille

Giugno 17, 2025 alle 2:34 pm #17142955

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

L'unica documentazione è quella che ti ho fornito, mi spiace. Quanto alle impostazioni, come detto è un codice custom, oltre agli hook di WPML c'è da considerare anche il codice prodotto da Site Review per capire quale contenuto agganciare, e non è un tipo di supporto che possiamo fornire.