Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problem:
If you're experiencing issues with translating your HOME page and viewing translated posts, where 80% of the texts on the HOME page are not available for translation, the problem might be related to custom WP Bakery modules that need registration.
Solution:
We recommend registering the custom WP Bakery modules to make them translatable with WPML. This is likely due to the custom theme you are using. You can follow the procedure for registering these modules here.

If this solution does not apply to your case, or if it seems outdated, please open a new support ticket. We also highly recommend checking related known issues at https://wpml.org/known-issues/, verifying the version of the permanent fix, and confirming that you have installed the latest versions of themes and plugins. For further assistance, you can contact us directly through our support forum.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 giorno, 2 ore fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Novembre 26, 2024 a 3:08 pm #16445661

alessioV-2

Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre le pagine e i post (CPT) Camere sul sito link nascosto utilizzando WPML. Ho tradotto le pagine e i post, ma sto riscontrando problemi con la traduzione della pagina HOME e con la visualizzazione dei post tradotti.

Sintomi:
Nella traduzione della pagina HOME, non mi vengono proposti in traduzione l'80% dei testi. Nella pagina del traduttore avanzato appaiono solo poche frasi mentre la pagina in italiano è molto più complessa. Inoltre, i post tradotti danno errore 404 quando cerco di visualizzarli.

Domande:
Perché non vengono proposti tutti i testi in traduzione nella pagina HOME?
Come posso risolvere l'errore 404 che appare quando visualizzo i post tradotti?

Novembre 26, 2024 a 7:59 pm #16446822

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Per policy del supporto risolviamo un solo problema per ticket, in modo da non creare confusione. Per ora vediamo il primo.

Molto probabilmente ci sono dei moduli custom di WP Bakery che vanno registrati prima che possano essere tradotti con WPML.

Mi sembra di capire che il tema è custom, probabilmente vengono da lì. La procedura per registrarli è questa.