[Chiuso] Stringhe tradotte non visualizzate correttamente in frontend
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Sto tentando di: ho tradotto alcune stringhe da "traduzione stringhe". Riesco tranquillamente a trovarle e tradurle, ma nel frontend riesco a vederle tradotte soltanto se c'è l'opzione "Cerca le stringhe durante il rendering delle pagine" attiva. Nel momento in cui questa opzione si disattiva vedo le stringhe non tradotte. Se la riattivo, si traducono in automatico.
Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: link nascosto
Mi aspettavo di vedere: i metodi di pagamento con le rispettive descrizioni e il consenso alla privacy tradotto in tedesco
Presumo che le stringhe siano del plugin YITH PayPal Express Checkout for WooCommerce, se disattivi tutti gli altri plugin tranne questo, WC e quelli di WPML e passi ad un tema di default, il problema c'è ancora?
ho disattivato il plugin YITH PayPal Express Checkout, per le stringhe nel carrello sembra essere risolto, però ho lo stesso identico problema per i widget nel footer. Link utili dovrei vederlo tradotto
I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito:
Quindi ci dev'esssere qualche altro plugin che non consente la visualizzazione delle stringhe di YITH PayPal Express Checkout, prova a riattivare tutti i plugin uno alla volta e vedi qual è la combinazione che crea il problema.
In questo caso allora potrebbe trattarsi di un problema di cache, disattivando e riattivando il plugin si è resettata la cache e quindi non hai più l'errore.
Non si tratta di URL ma di cache interna del plugin, quindi non ho URL da escludere. Inoltre la mia è una supposizione. Non puoi mettere il sito in manutenzione per 5 minuti?
L'argomento '[Chiuso] Stringhe tradotte non visualizzate correttamente in frontend' è chiuso a nuove risposte.