Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Se stai riscontrando problemi con i tag che cambiano slug dopo la traduzione, compromettendo i redirect dei link. Soluzione: Attualmente, non è possibile avere lo stesso slug per i tag in tutte le lingue a causa di una limitazione di WordPress. Se scegli di non tradurre i tag, questi non saranno visibili nelle lingue secondarie, il che potrebbe causare malfunzionamenti nei redirect. Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo caso, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto sul forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Salve,
ho creato dei link che necessitano di tag precisi (che ho settato in italiano) e vorrei mantenerli anche in inglese. Ma ho notato che con la traduzione i tag sono stati tutti convertiti con altri Slug (es. nometag | nometag-en) compromettendo il redirect assegnato al link.
E' possibile eliminare le traduzioni dei tag?
grazie.
Purtroppo al momento non è possibile avere lo stesso slug in tutte le lingue (è una limitazione di WordPress). Puoi non tradurre i tag, ma poi non saranno visibili nelle lingue secondarie, per cui potrebbero comunque non funzionare.
Grazie Laura,
essendo Tag creati in Woocommerce forse li non li riesco a vedere (infatti se cerco i tag non li trovo). sono andato qundi in WMM (area woocommerce) dove effettivamente li trovo ma non ho la possibilità di eliminarli (posso solo modificarli)