Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente ha bisogno di assistenza per tradurre i diversi Contact Form 7 presenti sul suo sito.
Soluzione:
Per tradurre i Contact Form 7, consigliamo di seguire la documentazione ufficiale di WPML per l'utilizzo di Contact Form 7 con WPML, disponibile qui:
https://wpml.org/documentation/related-projects/using-contact-form-7-with-wpml/
Se riscontri problemi durante la procedura, non esitare a contattarci.

Tieni presente che la soluzione potrebbe non essere più attuale o adatta al tuo caso specifico. Se le istruzioni non dovessero risolvere il problema, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Inoltre, ti consigliamo vivamente di controllare la pagina dei problemi noti (https://wpml.org/known-issues/), verificare la versione della soluzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 19 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 10 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Febbraio 29, 2024 alle 9:33 am #15356901

stefanoL-26

Ciao Paola,
parli di secondo livello ma non abbiamo idea di cosa intendi, ci puoi spiegare meglio?

A prescindere l’importante è che si risolva finalmente e velocemente il problema, oramai sono tanti i giorni che siamo in attesa.

Attendiamo novità in merito, grazie.

Febbraio 29, 2024 alle 10:02 am #15357141

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Siamo spiacenti, ho spostato la questione al secondo livello di supporto dove i nostri sviluppatori esamineranno il problema.

Marzo 4, 2024 alle 9:34 am #15368432

Paola Mendiburu

Sono stato in grado di risolverlo. Ho disattivato tutti i plugin con il plugin Check Conflitti, ho cancellato CF7 Multilingual e poi l'ho reinstallato. Ho attivato i plugin e ora funziona.

Marzo 7, 2024 alle 9:19 am #15382860

stefanoL-26

Ciao Paola,
grazie per quanto hai fatto, adesso noi dobbiamo controllare l'operatività della dashboard di Gestione traduzioni per i vari contact form, se tutto funziona come ci necessita.

Non appena faremo le varie prove ti diamo feedback.

Per il momento ancora grazie, ci aggiorniamo.

Marzo 7, 2024 alle 9:40 am #15383043

Paola Mendiburu

Dimmi se hai qualche problema.