davideL-6
|
Ho creato un nuovo utente a cui ho assegnato le traduzioni e sono riuscito a gestire quasi tutte le traduzioni. Ho ancora problemi su una pagina che che contiene 3 parole, la assegno al traduttore, faccio delle modifiche, salvo e mi rimane la pagina con la traduzione in corso.
|
 Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
Europe/Rome (GMT+02:00)
|
Mi mandi le credenziali del sito?
|
 Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018
Lingue:
Inglese (English )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
|
C'è il 2FA, ma non c'è modo di aggiungere il sito su Authenticator. Puoi disabilitarlo per favore?
|
 davideL-6
|
Buonasera,
dovrei essere riuscito a disabilitarlo.
Grazie, Davide Lebovitz
|
 Alejandro
Sostenitore di WPML dal 02/2018
Lingue:
Inglese (English )
Spagnolo (Español )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
|
Ciao!
Continuerò il ticket visto che al momento Laura non è disponibile.
- Uno dei problemi è la memoria. hai in uso oltre 280M, quasi 300M ma hai di memoria soltanto 128M, potresti aumentarla?
- Quasi sicuramente il cache di lato server che offre siteground è parte del problema visto che l'errore e la ragione per cui non arrivano le traduzioni è perché il sistema ha visto che c'è una "versione" differente della stessa pagina.
A volte quello succede quando si risalva la pagina oppure quando per qualche ragione il cache ha inviato una revisione differente della stessa pagina.
---------------
Per continuare, potresti seguire questi passaggi:
- Aumenta la memoria, come menzionato sopra (ti consiglio di aumentarla almeno a 400M).
- Pulisci le cache di sieground
- Invia le traduzioni di nuovo
- Fammi sapere con quali pagine hai inviato a tradurre
- Vedi se, dopo al massimo un paio di minuti, le pagine ti ritornano correttamente.
Fammi sapere se non ti ritornano per verificare meglio il perché. ma sono quasi sicuro che il problema ha a che fare con il cache e di essere così dobbiamo vedere il perché e cercare di risolverlo permanentemente.
Saluti,
|
 davideL-6
|
Buongiorno,
ti ringrazio per l'aiuto.
Ho fatto quello che mi dicevi: aumentato la memoria a 512MB e cancellato la cache.
Le nuove pagine che ho cercato di tradurre sono state tradotte bene. Ho provato a tradurre la pagina Le nostre radici e invece continua a darmi problemi, come quelli di prima.
Puoi gentilmente verificare se ho fatto tutto correttamente?
Grazie, Davide Lebovitz
|
 Alejandro
Sostenitore di WPML dal 02/2018
Lingue:
Inglese (English )
Spagnolo (Español )
Italiano (Italiano )
Fuso orario:
|
Ciao!
Anch'io ho avuto problemi a tradurre quella pagina e sto chiedendo aiuto ai nostri sviluppatori da ieri (ma era tardi). Questa mattina mi hanno confermato che ci stavano lavorando quindi attendo le loro news.
Ti faccio sapere.
|