Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Aprile 25, 2023 a 10:48 pm #13537245

matteoR-12

Ciao, questo portfolio link nascosto circa un anno fa l'ho tradotto in inglese ed e' qui e funziona bene: link nascosto
mi accorgo pochi mesi fa che la pagina dle portfolio in spagnolo non funzionava bene e ho ercato d iricrearla, ma come mi sono accorto che compare in italiano, ho cercato in vari modi di tradurla, ma non ci riesco, spero possiate aiutarmi, uso il tema avada: link nascosto

Aprile 26, 2023 a 10:03 am #13539909

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non mi è chiaro quale sia il problema, il portfolio appare in spagnolo. Le categorie sono tradotte? Perché sembrano solo copiate dall'italiano.

Aprile 26, 2023 a 1:24 pm #13541515

matteoR-12

Si, quele 3 categorie le ho tradotte in spagnolo, maa compaiono in italiano:
link nascosto

Aprile 26, 2023 a 2:55 pm #13542547

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Mi mandi le credenziali del sito?

Aprile 27, 2023 a 9:17 am #13547939

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Le categorie sono tradotte ma i nomi sono rimasti in italiano, quindi ovviamente li vedi in italiano nel frontend.

Ci sono solo 3 portfolio tradotti in spagnolo e 3 se ne vedono, a me sembra tutto a posto. Se ancora non ti torna per favore sii più specifico e spiegami cosa non ti torna.

Immagine 2023-04-27 111339.png
This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.