Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 1 voce.

Ultimo aggiornamento da alessandroA-8 1 anno, 11 mesi fa.

Autore Messaggi
Maggio 25, 2022 a 2:58 pm #11307137

alessandroA-8

Salve,

oggi ho notato che le categorie dei post tra inglese ed italiano non vengono sincronizzate. Mi spiego meglio:
La lingua di default del blog è inglese, ed ogni volta che scrivo un articolo, carico il testo in inglese, lo pubblico, e poi carico la traduzione in italiano.

In questo caso, il post in inglese va online, mentre il post in italiano, dopo aver completato la traduzione al 100%, rimane in draft.

Inoltre, dalla sezione blog in italiano, ho notato che vengono assegnate automaticamente le categorie in inglese, oltre al non categorizzato.

Un passaggio per ovviare momentaneamente al problema, ho caricato due post separati nelle 2 lingue, modificando poi il post in italiano segnandolo come traduzione del post in inglese.

Che siano state modificate delle impostazioni dal mio wp-admin?

wpml.JPG
Maggio 25, 2022 a 3:29 pm #11307781

alessandroA-8

Plugin update

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.