Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da guidoP-8 1 anno, 11 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Maggio 4, 2022 a 1:31 pm #11151625

guidoP-8

Buongiorno,

vorrei tradurre la versione inglese di una stringa che però non riesco ad individuare in "string translation".

Nello specifico la stringa presente nello screenshot perché vorrei modificare il tag <a> presente nella versione inglese che è errato.

Screenshot_3.png
Maggio 4, 2022 a 1:52 pm #11151945

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Che cos'è quello spazio dov'è inserita la stringa, un widget?

Maggio 4, 2022 a 2:02 pm #11151999

guidoP-8

Salve, è un elemento topbar, raggiungibile tramite lo strumento "personalizza" di wordpress.

Ricordo di aver già tradotto in passato la stessa sezione ma per qualche motivo non è più tradotta correttamente come lo era prima.

Es. prima la versione italiana era tradotta in TELEFONO mentre quella inglese in PHONE.

Ho provato a guardare nella sezione della traduzione per le stringhe ed effettivamente risulta tradotto da backend mentre su frontend la traduzione non risulta.

Nella stessa sezione (quindi nella tobar), ci sono anche le due icone social, dove nella verione italiana hanno i tag inseriti correttamente e quindi risultano cliccabili, mentre in quella inglese risultano errati e non cliccabili.

Screenshot_5.png
Screenshot_4.png
Maggio 4, 2022 a 4:53 pm #11153615

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Se da backend risulta tradotto, puoi verificare che non si tratti di questo problema?
https://wpml.org/faq/why-arent-my-translated-strings-showing-up-on-the-front-end-of-my-site/

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.