Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problem:
ho convertito il sito web in produzione ma nel sito web visualizzo nel footer la barra azzurra Solution:
Crea una nuova key in produzione per il dominio e registrare la nuova key Relevant Documentation:
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
buon pomeriggio,
sto cercando di tradurre il template acquistato insieme al plugin Vik Rent Car.
sto procedendo con la traduzione di tutti i contenuti del sito web in inglese, ho installato e configurato wpml.
quasi tutti i contenuti sono gestiti tramite widget e sono riuscito a tradurli "duplicandoli" e impostando la lingua corretta per ogni widget.
non riesco a tradurre le slider, potete indicarmi il giusto procedimento?
in "gestione traduzioni" trovo alcuni campi delle slider, ho inserito l'inglese ma non lo visualizzo.
ho provato anche a tradurre le stringhe (le trovo in elenco ma nulla)
buongiorno,
dopo vari tentativi credo di essere riuscito.
ho un'altro problema.. ieri quando ho installato wpml e richiesto la chiavi di licenza sul vostro sito web, ho selezionato il sito web in fase di sviluppo, questa mattina ho convertito il sito web in produzione ma nel sito web visualizzo nel footer la barra azzurra dove indica che il sito web è in fase di sviluppo, come posso eliminarla? grazie, Danilo
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Ciao!
Sono Paola, spero vada tutto bene!
per quanto riguarda il problema chiave, prova a rimuovere la chiave in fase di sviluppo e creane una nuova in produzione. Quindi vai al tuo wordpress e aggiungi la nuova chiave.