Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da marcoB-117 1 anno, 10 mesi fa.

Assistito da: Alejandro.

Autore Messaggi
Giugno 12, 2022 a 8:20 pm #11443613

marcoB-117

Salve Paola, nel cambiare il prezzo di alcuni prodotti woocommerce, ho avuto un po’ di difficoltà nelle traduzioni. Nello specifico il prezzo cambiato nella lingua originale non viene cambiato nelle altre lingue, perciò dando un’occhiata al vostro forum ho letto che bisognava cambiare il titolo del prodotto e risalvarlo, ma questo tentativo non ha funzionato. Successivamente ho modificato anche il titolo del seo, su yoast seo, e poi tradotto, a questo punto il prodotto tradotto non viene visualizzato nel front end, ma manda un errore dicendo che ci sono troppi reindirizzamenti della pagina. A questo punto ho riportato il back-up indietro dal server ripristinando il sito come all’origine, prima di queste ultime traduzioni che hanno causato errori.
Potresti aiutarmi per piacere?

Gradito il supporto di Paola

Giugno 13, 2022 a 10:09 am #11447733

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

Potresti provare invece ad andare su WooCommerce > WooCommerce Multilingual > Impostazioni > Risoluzione dei problemi e poi esegui tutte le opzioni della pagina ma ad una ad una per vedere se il problema si risolve?

provaci per vedere come va.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.