Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da manuelM-50 1 anno, 3 mesi fa.

Assistito da: Alejandro.

Autore Messaggi
Gennaio 13, 2023 a 8:19 am #12811535

manuelM-50

in un sito sto utilizzando wpml e acf
ho una sezione composta da solamente 1 post con lingua principale italiano e tradotto in inglese e spagnolo

la traduzione di inglese e spagnolo è completata al 100%

nella pagina inglese però continuo a vedere invece che il post corretto un vecchio POST oramai eliminato come se WPML avesse "salvato" quel post e non lo aggiornasse

vitobello_err_wpml.jpg
Gennaio 13, 2023 a 6:48 pm #12815851

Alejandro
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

Mi puoi dire se il contenuto che mi hai fatto vedere arriva da un campo di ACF? Te lo chiedo perché ACF salva il contenuto di tutto quello che trova nei sui campi nel database e anche se poi cancelli il campo acf o quello che alimentava il campo (immaginando che si trattassi di un contenuto dinamico) questo rimane nel database e quindi comparirà anche nel nostro editor.

Parli di un "post" ma come viene mostrato o salvato o anche assegnato quel post alla pagina?

Fammi sapere per capire meglio come continuare.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.