Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 11 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Maggio 24, 2022 a 10:55 am #11290983

egidioF

Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Sto aggiornando la traduzione in inglese della pagina "Prenota ora con disponibilità"
Stai seguendo qualche documentazione?
No
Esiste un esempio simile che possiamo vedere?
Mi arriva questo messaggio: WPML ha provato a tradurre questa pagina tre volte e non ci è riuscito. Per risolvere il problema, contatta Assistenza di WPML

Qual è il link al tuo sito?
link nascosto

WPML.jpg
Maggio 24, 2022 a 11:39 am #11291519

egidioF

Il problema sussiste

WPML.jpg
Maggio 24, 2022 a 11:43 am #11291671

egidioF

Nella pagina che WPML non riesce a tradurre c'è anche un modulo (che è stato tradotto in inglese) ma non sono state tradotte le info riguardanti la compilazione che rimangono in italiano.

WPML assistenza modulo EN.jpg
Maggio 24, 2022 a 11:49 am #11291841

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Per favore vedi se si tratta di questo problema https://wpml.org/errata/wpml-triggers-a-migration-notification-banner-even-when-the-site-hasnt-been-migrated/

Maggio 24, 2022 a 12:17 pm #11292021

egidioF

Grazie mille Laura.
Ho cliccato la funzione e ora ho potuto aprire la pagina di traduzione. Era però già al 100% completa. Invece rimane nella stessa pagina il problema del modulo (che è stato tradotto in inglese) ma non sono state tradotte le info riguardanti la compilazione che rimangono in italiano.

Maggio 25, 2022 a 9:45 am #11302019

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Quelle informazioni sui campi obbligatori non vengono dal form ma dal browser, quindi non le puoi tradurre con WPML. Vedi lo screenshot in cui ho usato FireFox impostato in inglese, la notifica è in inglese anche se la pagina è italiana.

Immagine 2022-05-25 114243.jpg
This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.