[Risolto] Non trovo i moduli Divi Grid nella traduzione
Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problem: Se stai riscontrando problemi con la visualizzazione dei moduli Advanced Heading di Divi Grid nella pagina di traduzione. Solution: I moduli di Divi come Divigrid non sono direttamente traducibili con WPML. È necessario aggiungerli tramite un file di configurazione XML. Ti consigliamo di consultare la documentazione per creare l'XML per gli shortcode e di utilizzare il plugin Multilingual Tools per facilitare questo processo.
Se questa soluzione non risolve il tuo problema o se le informazioni sembrano non aggiornate, ti invitiamo a verificare i problemi noti correlati, a controllare la versione della correzione permanente e a confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. In caso di ulteriori difficoltà, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto sul forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Mi spiace, ma fornire l'XML per plugin non testati dal nostro team è al di fuori del nostro supporto. Ti suggerisco di contattare l'autore se non riesci.
Anch'io ho inserito questa configurazione che non funziona:
<wpml-config>
<custom-fields>
<custom-field action="translate">digr_adh_advanced_heading_title</custom-field>
<custom-field action="translate">prefix</custom-field>
</custom-fields>
</wpml-config>
Comunque ho scritto all'autore del plugin.
Speriamo riescano a risolvere.
Ho un altro problema che riguarda il carattere "&".
Con il nuovo edit di traduzione avanzato la "&" viene sempre rimossa.
Ho provato anche inserendo il codice & ma allo stesso modo la "&" viene rimossa e di conseguenza l'html non viene elaborato correttamente.
Divi non usa custom field ma shortcode quindi quel codice non potrà mai funzionare, al massimo può essere una cosa del genere ma dubito che "prefix" sia un attributo.