[Chiuso] Problema al momento di aggiungere un prodotto all'interno del carrello. Selezion
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Sul nostro sito stiamo riscontrando un problema al momento di aggiungere un prodotto all'interno del carrello. Selezionando il pulsante "aggiungi un prodotto" il sito non risponde e il prodotto non viene aggiunto al carrello. Inoltre, durante il checkout (step 3) la pagina non risponde.
I problemi di cui sopra si verificano con la seconda e terza lingua, mentre con la lingua principale WooCommerce funziona correttamente.
Sto tentando di: aggiungere un prodotto al carrello e finalizzare l'acquisto
Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: link nascosto e link nascosto
Mi aspettavo di vedere: Aggiungere il prodotto, visualizzare il prodotto sul carrello, finire l'acquisto.
Invece ho ottenuto: la pagina dei prodotti e checkout non risponde (funziona solo con la lingua principale)
non ho un sito di staging. Ho disabilitato il bottone "aggiungi al carrello" ma ora il problema si presenta nella pagina di checkout, la pagina è completamente bloccata.
L'argomento '[Chiuso] Problema al momento di aggiungere un prodotto all'interno del carrello. Selezion' è chiuso a nuove risposte.