[In attesa del feedback degli utenti] URL non tradotto se category/postname 02
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre automaticamente le URL, ma sembra che viene tradotto solo la categoria, non il nome dell'articolo. Nei permalink c'è una struttura personalizzata: /%category%/%postname%/. In WPML, ho impostato l'opzione per tradurre l'URL della pagina, che include lo slug nella traduzione.
Sintomi:
L'URL è parzialmente tradotta invece di essere completamente tradotta.
Domande:
Perché il nome dell'articolo non viene tradotto automaticamente?
Come posso ottenere un URL completamente tradotto?
Puoi farmi qualche esempio di titoli non tradotti? Vedo che usi YOOTheme che non è compatibile con WPML, non escludo che il problema sia dovuto a questo.
COme puoi vedere in questo altro nostro sito (di prove), la traduzione non viene fatta nemmeno se è attivato il template di default di WordPress (Twenty Twenty-five): link nascosto link nascosto
Grazie.
Sospetto che il problema sia proprio che lo slug sia impostato su "traduci", perché si presume che debba essere diverso dal titolo, comunque ho chiesto di fare un controllo.