Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 9 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Settembre 8, 2023 alle 7:36 am #14364057

antonioD-58

Buongiorno ho trovato un bug di traduzione che non riesco a risolvere... all'interno del nostro sito, solo ed esclusivamente nella pagina contatti alcune parole del footer non vengono tradotte in francese e tedesco... questo è strano perchè il footer nelle altre pagine, che è lo stesso, viene tradotto completamente... anche facendo la ricerca delle parole nelle stringhe, queste parole me le da come già tradotte... Le parole del footer sono all'interno di widget dove tutte le pagine pescano il footer, che quindi è solo uno, non sono più footer... credo che questo sia un bug... anche perchè se clicco all'interno del widget nella versione tedesca o francese, l'anteprima me la fa vedere giusta e tradotta mentre se clicco all'interno della casella modifica testo, la parola torna in italiano...

Settembre 11, 2023 alle 9:41 am #14374361

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Prima di tutto prova ad aggiornare WPML e String translation all´ultima versione.

Se il problema continua, potresti darmi accesso al sito al wp-admin per indagare il problema?

Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo solo noi due possiamo osservarli.

Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket.

Settembre 14, 2023 alle 9:04 am #14395001

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ho seguito questo metodo e funziona:
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/string-translation/finding-strings-that-dont-appear-on-the-string-translation-page/#strings-arent-selected-for-translation

Dimmi se hai qualche problema

Settembre 15, 2023 alle 11:17 am #14402837

antonioD-58

Perfetto ho risolto! Grazie...