[Chiuso] La varianti dei prodotti scompaiono nei prodotti tradotti
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
L'unica cosa che ti posso suggerire è disattivare tutti i plugin e vedere se il problema succede ancora, e anche verificare se risultano errori nell'error log del server.
Senza indicazioni più precise non possiamo dare ulteriori suggerimenti
Lo stesso problema sullo stesso prodotto è presente sul mio sito staging e attualmente tutti gli add on sono disabilitati.
non risulta nessun errore nell error.log
Non so in che occasione capita questo errore, avendo tanti prodotti con tante varianti è per me impossibile controllare quando capita e a che prodotto capita.
Scusami, ma se tu non sei in grado di dirci come e quando capita, come facciamo a saperlo noi? Non possiamo risolvere un problema se non siamo in grado di riprodurlo, se non in generale, almeno sul singolo sito.
Quello che posso fare, se vuoi, è di migrare il sito su un nostro server di test e vedere se per caso il problema è l'ambiente, ma poi dovrai essere tu a verificare se l'errore si presenta o no
Ok, ma neanche questo credo aiuterebbe a capire la causa.
Mettiamo caso che si ripresenti e io prontamente ve lo comunico, come potrebbe aiutare alla risoluzione?
Mi rendo conto che non sono riuscito a darvi nessun dettaglio che vi aiuti nella risoluzione del problema, mi dispiace.
Si potrebbe partire dall'esaminare gli strumenti di "Risoluzione problemi" che ho utilizzato prima di aprire il ticket ma che non hanno funzionato:
1- In risoluzione problemi ->Sincronizza le varianti dei prodotti
2- in Attributi -> Finitura -> Sincronizza attributi e varianti
Il problema in primo luogo non è capire perché non funzionino le opzioni di troubleshooting, ma perché si perdano le varianti, non è una cosa che dovrebbe succedere.
Ma se apri le traduzioni manualmente, le varianti ci sono? Se non appaiono solo nel frontend, ti spiega perché le opzioni di troubleshooting "non funzionano"