Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.
Problema: Se stai riscontrando un problema con un numero inaspettato di pagine tradotte che appaiono sul tuo sito, come l'aumento improvviso da 14 a 169 pagine per ogni lingua, potrebbe essere dovuto a modifiche non aggiornate nelle traduzioni. Soluzione: 1. Per aggiungere il selettore di lingua, puoi seguire le istruzioni dettagliate nella nostra documentazione: impostazione del selettore di lingua di WPML. 2. Dopo aver apportato modifiche alla pagina originale, è essenziale aggiornare anche la traduzione corrispondente per assicurarti che sia completa al 100%. Se riscontri problemi nell'aggiornamento, prova a fare una piccola modifica alla pagina originale, come aggiungere un trattino al titolo, e poi aggiorna la traduzione.
Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo problema, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel nostro forum di supporto WPML.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Utilizzando l'editor avanzato ho tradotto parte del sito con traduzioni che già avevo dal precedente. Adesso ho creato un utente che ho dato ad un'azienda esterna di traduzioni per completare le traduzioni. Al momento non hanno ancora fatto nulla.
Le mie pagine in italiano sono solo 14 ma mi sono ritrovato improvvisamente 169 pagine per ogni lingua di traduzione cosa è successo?
Non lo so se si ripresenterà, ho paura a cancellarle 🙂
Che io sappia non ho fatto nessuna strana azione è da un po' di giorni che sto sistemando l'italiano e non avevo minimamente fatto caso alle pagine nelle altre lingue.
Ti confermo che si ripresenta il problema perchè quando ho aperto il ticket erano 169 pagine per lingua adesso siamo a 187 io sto solo aggiornando le pagine in italiano.
C'è qualcosa che non va, per favore potete controllare?
Non c'è più il selettore della lingua
In più non si sincronizzano le pagine, nella home in italiano ho tolto il video in alto e nelle varie lingue c'è ancora, in più ho sistemato tutta la parte responsive e nelle altre altre lingue la modifica non c'è.
Potete dirmi anche cosa deve fare adesso? è la prima volta che lo uso.
Grazie
Si era cancellata la chiave, l'ho rimessa e sono riuscito ad aggiornare il plugin.
Restano i problemi descritti sulla risposta #14698221.
Grazie tante attendo un vostro riscontro
2. Ogni volta che apporti modifiche alla pagina originale, è importante aggiornare anche la traduzione corrispondente. Assicurati di completare la traduzione al 100%. Se incontri difficoltà nell'aggiornare la traduzione, puoi provare a eseguire una modifica minima sulla pagina originale, come aggiungere un trattino al titolo, e quindi procedere con l'aggiornamento della traduzione.
Fammi sapere se incontri ulteriori problemi o hai bisogno di ulteriori chiarimenti.